14/05/10

Incentivi ADSL

Renato Brunetta, ministro dell’innovazione, ci ricorda che: “Abbiamo stanziato 20 milioni di euro con un contributo di 50 euro per i giovani che vogliono attivare internet veloce, 200 mila lo hanno gia’ fatto, ma restano la meta’ dei fondi ancora da spendere. Segno è di un flop indubbio degli incentivi, studiati male e fatti per essere solo un contentino a chi richiedeva invece investimenti strutturali. Faccio appello, quindi, ad altri 200 mila giovani che vogliano attivare questo strumento indispensabile per studiare e lavorare”

Per ora è stato un fallimento, dunque. Ma l'appello del ministro potrebbe cambiare le cose. Proprio nella giornata di ieri sono uscite le nuove offerte 3 Incentivai per acquistare la chiavetta da 1 euro e le nuove offerte Tim Pack da 49 euro grazie ai 50 euro di sconto.

Anche Telecom, offre gli incentivi ai giovani tra i 18 e i 30 anni. Per la linea fissa, Telecom propone Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti con sconti di 17 euro sul costo mensile di abbonamento per tutto il 2010.

per vedere le offerte delle altre aziende:

Nessun commento:

Posta un commento